24 maggio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Manutenzione stradale, chiusa la provinciale "Fondi"

FORLIMPOPOLI -Per eseguire più efficacemente i lavori di ripristino del manto stradale da lunedì 27 maggio viene chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la strada provinciale 61 ‘Fondi’, che unisce Forlimpopoli e la strada provinciale  5 ‘Santa Croce’ (nei pressi di Santa Maria Nuova). Il tratto interessato dai lavori è lungo 1,5 km e ricade nel comune di Forlimpopoli. Il cantiere è necessario per il ripristino del corpo stradale gravemente dissestato da buche e crepe.

 

Il divieto è in vigore dalle ore 7 di lunedì 27 maggio alle ore 19 di venerdì 31 maggio 2013 e la settimana successiva, dalle ore 7 di lunedì 3 giugno alle ore 19 di venerdì 7 giugno. Sono esclusi dal provvedimento i residenti, i mezzi di soccorso e lo scuolabus. Per tutti gli altri veicoli, invece, il percorso alternativo è rappresentato dalla via Emilia fino all’incrocio di Panighina e quindi la strada provinciale 5 per Santa Maria Nuova, per entrambi i sensi di marcia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.