22 maggio 2013 - Forlì, Fotonotizie, Società

"Notte in Piazza Saffi"

Foto contributo di Maicol Cortesi

FORLI' - Riceviamo e pubblichiamo la fotografia inviataci da Maicol Cortesi che l'autore ha intitolato "Notte in Piazza Saffi". Con l'immagine Cortesi ci ha inviato anche un breve testo che vi riproponiamo, uno spunto di riflessione sulla bellezza del centro storico cittadino, un'occasione in più per ripensare alle sue potenzialità.

"Osservare Piazza Saffi di notte, rende magici i pensieri, la luce ha imparato a rubare spazio alle ombre incontrando nuovi colori. Come le persone che la vivono, le vie nascondono un singolare fascino e continuano ogni notte a sussurrarci che questa piccola città ha cosi tanto da offrire e cosi poco da chiedere. Non lasciare che questa luce salga verso il cielo, senza prima averla vista dai tuoi occhi".

Per altre immagini consultare il sito internet  http://lightmaker.p.ht/

 

(Maicol Cortesi)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.