Spazio agli spazi, gli interior designer sperimentano sui negozi abbandonati

Concluso il corso di specializzazione organizzato da Enaip

FORLI’– Si è concluso nei giorni scorsi il Corso di specializzazione di “Esperto in interior design” organizzato da EnAIP Forlì-Cesena, Ente di Formazione della Provincia di Forlì-Cesena.

Nell’ultimo appuntamento i docenti hanno illustrato gli aspetti più significativi dell’attività svolta ed i corsisti hanno presentato i progetti realizzati sui negozi sfitti del centro di Forlì aderenti all’iniziativa Spazio agli Spazi. Al corso hanno preso parte 8 giovani laureati in discipline architettoniche.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.