16 maggio 2013 - Forlì, Cronaca, Eventi, Sport

Fulgor, per gara 3 biglietti ancora disponibili

La società prepara una sorpresa per i tifosi

FORLI' - La società Fulgor Libertas comunica che sono ancora disponibili biglietti per gara3 contro Brescia. Venerdì sarà possibile acquistarli o presso la sede di via Zueli dalle 9 alle 12, oppure presso le biglietterie del PalaCredito di Romagna aperte a partire dalle 18.

Vista la presumibile alta affluenza di pubblico e per evitare problemi di traffico, in occasione della gara di domani sera la Fulgor Libertas invita i propri tifosi e sostenitori a raggiungere con un buon anticipo il PalaCredito di Romagna anche per poter organizzare al meglio le coreografie che dovrebbero coinvolgere tutto il pubblico di parte forlivese.

La società comunica che tutti i tifosi che prenderanno posto nel parterre fronte e retro panchine e dietro ai canestri ed anche nel primo anello troveranno ad attenderli quella che speriamo possa essere una gradita sorpresa. Per ciascuno infatti la società ha preparato una maglietta celebrativa del raggiungimento ai playoff con le firme stampate di tutti i giocatori che ovviamente i tifosi dovrebbero indossare in occasione della partita. 

Coloro che invece hanno acquistato o acquisteranno il biglietto nel terzo anello sono invitati ad indossare una maglietta bianca o rossa per aiutare la coreografia che verrà organizzata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.