15 maggio 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Arte, Società

Un pittore "al banco del bar"

Nuovo appuntamento con i mercoledì dell'arte

FORLI' - Nuovo appuntamento questa sera, a partire dalle ore 20.00 con un articolato carnet di eventi, con i mercoledì dell’arte, iniziativa promossa da “Romagna in arte” e coordinata dalla direttrice artistica Federica Pasini.

·     Cafè delle Torri –  Gennj Orlandi già impegnata a stendere con la spugna e varie malte il colore sulla tela.

·     Caffè dei Corsi – Francesca Vaienti decorante bauletti porta gioielli e Maurizio Marino Forte dipintore di un’opera piena di brillanti e gioiosi colori.

·     Wine bar caffè Il Mattino – il Maestro ceramista Vanni creatore di statuette a colombino di argilla.

·     Caffè Lungo Corso – Dafne Eleutheria che ultimerà uno scorcio di Forlì a pastelli gessati.

Una volta terminale le opere rimarranno esposte nei locali del centro. Proprio al centro storico si rivolge l’iniziativa, da un lato per valorizzare i luoghi e gli spazi presenti, dall’altro per promuovere gli artisti.

Si riparte con grande entusiasmo dopo i riscontri ottenuti mercoledì 8 maggio. Nell’occasione sono intervenuti, Maurizio Marino Forte, Vanni, Francesca Vaienti, Dafne Eleutheria e Gennj Orlandi, che hanno esposto alcune loro opere tra i tavoli del bar e hanno mostrato al pubblico le tecniche artistiche che si adottano per la creazione di un’opera, che sarà ultimata proprio oggi e dal vivo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.