9 maggio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Giro DiVino, calici in alto per le oltre 250 adesioni

FORLI’-  Ieri sera, il primo appuntamento ha visto tanta gente riversarsi nel centro storico di Forlì, a piedi o in bicicletta, affollando i 16 locali aderenti all’iniziativa che nel complesso hanno rilasciato circa 250 ticket, corrispondenti a 750 consumazioni. Grande apprezzamento per le iniziative dei vari esercenti, alcuni dei quali hanno proposto allestimenti delle vetrine ed in qualche caso anche un intrattenimento musicale per i propri clienti. Tanto interesse anche per gli approfondimenti dedicati alle eccellenze vinicole del territorio, come quelli al Don Abbondio ed al Caffè delle Torri, così come per la degustazione guidata di oli romagnoli presso Tinto Cafè.

Il prossimo appuntamento, mercoledì 15 maggio, sarà dedicato ai vini bianchi di Romagna. Per aggiornamenti sulle iniziative nei vari locali aderenti e sui vini proposti, vai su www.forlinelcuore.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.