4 maggio 2013 - Forlì, Cronaca, Sanità, Società

La medicina dello sport trasloca da Forlì alla Casa della Salute di Forlimpopoli

FORLIMPOPOLI -  La prossima settimana, da lunedì 6 a venerdì 10 maggio, il servizio di Medicina dello Sport dell’Ausl di Forlì sarà sospeso per consentire le operazioni di trasferimento dal padiglione “Allende” dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” alla Casa della Salute di Forlimpopoli.

Il servizio sarà nuovamente attivo da lunedì 13 maggio, nei locali, appositamente rinnovati e ristrutturati, al secondo piano della Casa della Salute di Forlimpopoli, cui si potrà accedere dall’entrata principale in via Duca D’Aosta n. 33, mentre per i disabili è previsto un ingresso dedicato da via Bazzocchi n.4.

 

Il servizio sarà contattabile al numero telefonico 0543-733312 (Fax 0543-738806, e-mail   medsport@ausl.fo.it)

 

Il modulo per prenotare la visita per l’idoneità sportiva agonistica e il modulo di consegna dell’esame delle urine, sono disponibili sul sito dell’Azienda www.ausl.fo.it, nella sezione “Come fare per - modulistica on line”.

L'Ausl precisa, inoltre, che il campione urine, da consegnare obbligatoriamente da un mese a due  giorni prima della visita per il rilascio della certificazionedi idoneità sportiva agonistica, potrà essere presentato nei seguenti punti:

  • PUNTO PRELIEVI - Sede di  Forlimpopoli, via Duca D’Aosta 33 (entrata disabili, via Bazzocchi), dal lunedì al sabato dalle 7.15 alle 9.30;
  • PUNTO PRELIEVI  - Via Colombo 13, dal lunedì al sabato, dalle 7.15 alle 10.30;
  • LABORATORIO ANALISI dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, dal lunedì al sabato, dalle 7.15 alle 10.30.
  • I residenti negli altri comuni del territorio dell’Ausl di Forlì potranno continuare a consegnare il campione urine presso il Centro prelievi del proprio comune, rispettando le modalità di accesso dei diversi centri prelievo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.