1 maggio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Terme di Castrocaro, l'amministrazione interviene sulla piscina

Si cerca una trattativa per garantirne l'accesso

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - La complessa vicenda che sta interessando il sistema delle Terme di Castrocaro, al di là delle sue implicazioni giuridiche ed economiche pone, in questo frangente, anche problemi immediati di carattere gestionale che coinvolgono in modo forte e diretto la comunità locale, la clientela del compendio e, naturalmente, l'Amministrazione Comunale.

E' per questo che la Giunta Comunale ha dato mandato al Sindaco di chiedere al Presidente di Castrocaro Spa, dott. Fiorino Fiorentini, e a tutto il Consiglio di Amministrazione di voler compiere, unitamente all'Amministrazione stessa, ogni azione di puntuale verifica e, se necessario, di convincimento e trattativa con la Società di gestione affinchè vengano avviate al più presto tutte le azioni necessarie ad assicurare la consueta fruibilità di beni come la piscina ed il Parco, quale snodo necessario per il mantenimento di un equilibrato e positivo rapporto fra le Terme, le attività economiche, i turisti ed il paese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.