18 aprile 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Società

Predappio, consiglio comunale aperto

Saranno presentati i progetti Atrium e Parco del 900

PREDAPPIO – Seduta straordinaria del Consiglio comunale di Predappio, convocata per venerdì 19 aprile alle ore 21.
Il Consiglio comunale, aperto a tutti, si tiene nella sala del Teatro Comunale di via Marconi: la serata verterà sul tema “Atrium e il Parco del ‘900 tra cultura e turismo. Programmi, progetti, sviluppo”.
All’incontro sono stati invitati anche il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Piergiuseppe Dolcini, la presidente dell’Apt Liviana Zanetti, l’assessore provinciale Iglis Bellavista e gli assessori comunali di Forlì Maria Maltoni e John  Patrick Leech.  
Il consiglio si aprirà con la consegna, da parte dell'artista Luigi Impieri, di un'opera donata al Comune di Predappio, un cuore realizzato in ceramica smaltata su cui compaiono in rilievo foglie di vite, grappoli d'uva e una bottiglia, che evoca il buon vino prodotto in questo pezzo di Romagna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.