16 aprile 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Portico di Romagna, rubinetti "potenzialmente a secco"

Lavori di implementazione della rete, previsti disagi

PORTICO DI ROMAGNA - A causa di alcuni interventi di potenziamento e manutenzione sulla rete idrica, giovedì 18 apriledalle 8.00 alle12:00 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto l’abitato di Portico di Romagna.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, pur cercando di garantire la continuità del servizio, anche oltre gli orari indicati potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione, di alterazione del colore dell’acqua o di momentanea sospensione del servizio; la situazione dovrebbe comunque normalizzarsi durante la notte.

Le persone interessate dal disagio saranno direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante.

In caso di maltempo, i lavori saranno posticipati al giorno seguente.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sonogratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette inumeri di pronto intervento,(800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione; 800.713.699 per il servizio teleriscaldamento).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.