8 aprile 2013 - Forlì, Brevi, Sport

Soloperto è out

Domani l'ecografia per scoprire l'entità dell'infortunio

FORLI' -Ieri sera, domenica 7 aprile, nel corso del primo quarto della gara che Le Gamberi Foods Forlì ha disputato a Capo d'Orlando, Mattia Soloperto durante uno scontro di gioco ha riportato un trauma contusivo a livello addominale.

Nella mattinata di domani, vale a dire dopo 36 ore dall'infortunio, il centro della squadra forlivese verrà sottoposto ad ecografia per definire diagnosi e tempi di recupero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.