Bando per la gestione del palazzetto dello sport di Sant'Agata Sul Santerno

La partecipazione è allargata a tutti i territori

FORLI'- La Giunta comunale di S.Agata ha approvato le linee guida del prossimo bando per la concessione in gestione del Palazzetto dello Sport “Giorgio Gadoni”.

Il bando, la cui uscita è prevista nel mese di aprile, sarà aperto, senza vincoli territoriali, e la nuova convenzione avrà una durata di cinque anni.

La bellissima struttura sportiva è sita in via Berlinguer n.4 a S.Agata sul Santerno.

Il palazzetto è dotato di uno splendido parquet in legno grazie al quale la Federazione Basket ha rilasciato l'omologazione per la disputa di gare di campionati fino alla categoria C1.

E' una struttura polivalente, all'interno della quale è possibile praticare diverse attività fra le quali pallacanestro, pallavolo, judo, karate, lotta, fitness, ginnastica varia, ecc.

All'esterno è presente un ampio parcheggio pubblico.

E' possibile prendere visione delle linee guida del bando accedendo alla sezione “Albo pretorio On Line” nel sito del Comune di S.Agata sul Santerno.

La delibera resterà in pubblicazione fino al 12/04/2013 ed è possibile accedervi direttamente dal seguente link:

http://albopretorio.comune.lugo.ra.it/allegati.php?ente=santagata&docid=152147

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.