5 aprile 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Viabilità, asse di arroccamento ancora chiuso

Provvisoriamente interdetta la carreggiata nord tra lo svincolo di via Lunga e lo svincolo di via Padulli

FORLI' -  L'Anas comunica che, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni necessarie al completamento dell’Asse di Arroccamento (SS727), nell’ambito del sistema tangenziale di Forlì, dalle 9:00 di lunedì 8 aprile resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Faenza con uscita obbligatoria allo svincolo di via Lunga (km 2,760) e rientro in corrispondenza dello svincolo di via Padulli (km 1,300).

 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale, con indicazioni sul posto. Il percorso alternativo prevede la percorrenza delle strade denominate via Lunga, viale Gorizia, via Monte San Michele, viale Italia, viale Bologna, e via Padulli.

 

La limitazione sarà in vigore fino alle 18:00 di venerdì 19 aprile 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.