4 aprile 2013 - Forlì, Sport

I Titans preparano "lo sbarco a Venezia"

FORLI' - I Titans Romagna tornano in campo. Dopo la sosta per le festività, i ragazzi di coach Davide Galassi  saranno in trasferta a Venezia dove incontreranno nel turno serale (ore 20.30), gli Islanders .

Quello sul campo dei lagunari sarà il secondo match interdivisionale, dopo quello giocato in casa e vinto per 28-6 contro i Briganti Napoli. Anche in questa occasione la partita sarà di sola andata. I presupposti per fare bene ci sono tutti: dopo la  vittoria all'esordio con i Chiefs Ravenna, il successo contro i partenopei fanno del rollino di marcia della squadra forlivese un esempio quasi perfetto; quasi perché le prestazioni dei Titans sono macchiati da quel brutto 12 a zero subito a Pesaro che a fatica si riesce a cancellare.

Gli Islanders si trovano nelle stesse condizioni: due vittorie ed una sola sconfitta. Quella di sabato sarà una sfida “da tripla”. I romagnoli punteranno sulla voglia di fare bene del proprio attacco e sulla stabilità della difesa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.