25 marzo 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Genitori e figli, autonomie in crescita

Incontro questa sera al polisportivo di Vecchiazzano

FORLI' - La Cooperativa Sociale L’Accoglienza in collaborazione con l'associazione Vecchiazzano Calcio organizza per questa sera un incontro di formazione e confronto per genitori con figli di scuola elementare dal titolo “Genitori e figli: autonomie in crescita”. L’incontro si terrà presso i locali del polisportivo via Pigafetta, 19 (Vecchiazzano) alle ore 20:45. La serata sarà condotta dalle dott.sse Bernardini Agnese e Giulia Grimaldi entrambe psicologhe e psicoterapeute. Il tema scelto per l’incontro nasce anche dalla costante collaborazione che da qualche anno si è sviluppata tra la cooperativa e l’associazione. Quest’ultima si occupa principalmente di giovani che si avvicinano al mondo dello sport del calcio, sono tanti infatti i bambini che dai 5 anni in su sono iscritti e frequentano il polisportivo per gli allenamenti.

L’Associazione, inoltre, vuole essere anche un riferimento culturale e in tal senso un educatore della cooperativa sociale L’Accoglienza accoglie il lunedì e il venerdì dalle 17,00 alle 19,00 i bambini nella sala polivalente adiacente ai campi di calcio per animare questi due pomeriggi con ludoteca e compiti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.