20 marzo 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Nasconde la droga in un camion abbandonato, fermato un 39enne

I Carabinieri di Cesena lo pizzicano dopo aver fermato un suo acquirente

CESENA. Giovedì scorso i Carabinieri della Compagnia di Cesena hanno tratto in arresto un uomo di 32 anni di origine pugliese ma residente in città da diversi anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel contempo gli uomini dell’Arma hanno inoltre segnalato alle autorità un 39enne per consumo di droga.

Il tutto è accaduto il 15 marzo scorso, quando i militari hanno fermato il 39enne di Cesenatico, immediatamente dopo l’acquisto di sostanze. Nella perquisizione, a riprova della corretta intuizione degli uomini della compagnia di Cesena, sono spuntati 5 grammi di cocaina. Prove alla mano i carabinieri sono entrati nell’officina dove il 32enne lavorava e effettuando un accertamento approfondito sono stati trovati altri 2 grammi della stessa sostanza. Se il proprietario dell’officina è risultato completamente estraneo ai fatti, non si può dire lo stesso del pugliese. All’seterno dell’officina, in un camion abbandonato parcheggiato nel cortile, sono stati rinvenuti altri 35 grammi di cocaina, nascosti tra la ruota e il parafango del mezzo. Il 32enne è stato processato per direttissima e gli è stata comminata una pena di un anno (pena sospesa)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.