19 marzo 2013 - Forlì, Cronaca, Eventi, Società, Spettacoli

"Una cura speciela”, commedia dialettale a Fiumana

Sabato 23 marzo, per una serata promossa da Articolo 3 Asp e Comune di Predappio

FIUMANA DI PREDAPPIO  – “Una cura speciela”: è il titolo di tre atti comici di Guido Lucchini che sabato 23 marzo, alle ore 21, vanno in scena nella sede dell’associazione Articolo 3 a Fiumana, in via Provinciale 25. La serata all’insegna della commedia dialettale è organizzata dall’associazione in collaborazione con il Comune di Predappio.
A presentare lo spettacolo è il gruppo di teatro dialettale “Cumpagnì dlà Parochia” di Carpena. In scena Pietro Cosmi, Anna Maria Ragazzini, Manuela Rivalta, Andrea Paganelli, Angela Guidi, Ivano Vestrucci, Matteo Sansoni, Roberto Petrini e Franca Santolini. Info: 0543 940028.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.