11 marzo 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Una giornata con l'etologo

A Castrocaro si impara come migliorare il proprio rapporto con gli amici a 4 zampe

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE - Domenica 24 marzo dalle 14,30 alle 18,00 presso il Centro Cinofilo del Parco Fluviale di Castrocaro Terme l'associazione “Compagni di Vita” presenta l'evento "Una giornata con l'etologo”. All’appuntamento prenderà parte Michele Raffaelli; il programma del pomeriggio è incentrato su come migliorare il rapporto con il proprio cane attraverso dimostrazioni sul campo. Interverranno inoltre l'educatore cinofilo Paolo Torno e le sue puppy class (cuccioli) e alcuni campioni come Giove , mastino dei Pirenei.

per info tel 3281222039 mail compagnidivita2012@tiscali.it

pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Centro-Cinofilo-Castrocaro-Terme-Associazione-Compagni-di-vita/250095025093387?fref=ts

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.