8 marzo 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Sabine Eck ospite dell'Associazione Culturale Babylon

Al centro del dibattito il sistema immunitario dei bambini

FORLI' - L'associazione Culturale Babylon ha organizzato per sabato 9 marzo alle ore 16,30 un incontro con il medico Sabine Eck per capire meglio il funzionamento del sistema immunitario dei bambini.

Ci sono moltissime informazioni che sono necessarie per scegliere consapevolmente in merito alla salute dei piccoli, e con questo incontro si cercherà di capire meglio anche come comportarsi in merito alle vaccinazioni e all'obiezione di coscienza.

Si parlerà inoltre di tutti gli accorgimenti naturali che aiutano a rinforzare il sistema immunitario dei bambini fino ai 7 anni.

Sabine Eck è medico chirurgo, appassionata ricercatrice ed esperta di medicina naturale. Lavora da oltre 20 anni come libera professionista in Emilia Romagna; concluso l’esame di stato in medicina, non ha seguito ulteriori specializzazioni, per comprendere e curare l’insieme di un essere umano, curare la persona come un piccolo microcosmo che desidera tornare nel suo equilibrio.

L'incontro ha un costo di 3€ ed è riservato ai soci di Babylon (costo annuale della tessera 5€)

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 0543 541444 o mandare una mail a babylonforli@gmail.com.

Altre info sul sito www.babylonforli.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.