8 marzo 2013 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Cinque Stelle, “prove di recupero”

Si chiamano “startup” e si espanderanno a macchia d’olio

FORLI' / CESENA -  Nel cesenate il Movimento 5 Stelle ha preso piede e ha dimostrato, il caso di Cesenatico ne è l’esempio più eloquente, di aver raccolto consensi trasversali, un sostegno che va ben oltre il voto di protesta come qualcuno ha provato a definirlo.

Sono prove tecniche, importanti, per “allagare la rete”, specie sul forlivese, rimasto orfano e scottato dal “divorzio” Destinazione Forlì – lista certificata. Grillo dopo il “ripudio” di Raffaella Pirini, salita poi sul treno di Rivoluzione Civile, si “riaffaccia” per raccogliere i cocci e costruire da capo un altro pezzo di quella rete che è la base e forza di tutto il MoVimento.

  •  
  • A Forlì l’appuntamento è venerdì 15 marzo ore 21 in via Bertini
  • A Forlimpopoli lunedì 11 alle ore 21 (luogo da definire)
  • A Valle del Savio giovedì 14 ore 21 al Fagiolo d'Oro
  • A Dovadola venerdì 15 marzo alle ore 21 in piazza Marconi
  • Nella Zona del Rubicone giovedì 14 marzo alle ore 21 sala Bertini a Longiano
  • Meldola martedì 19 ore 21 (luogo da definire)
  • Cesenatico martedì  12 ore 21 pub Sottosopra

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.