4 marzo 2013 - Forlì, Cronaca, Sanità, Società

Engel, novità riabilitazione al femminile

Si valorizza la qualità della vita delle donne

FORLI' - Al Centro Engel a Forlì scoprite la più innovativa frontiere delle misure di riabilitazione. Avrete a che fare con una proposta dedicata alla salute, al benessere e alla qualità della vita delle donne.

La qualità della vita si misura, ormai, in una gestione multipla di azioni dove la riabilitazione convive con l’attività fisica, la nutrizione con le emozioni, le problematiche reumatologiche con quelle ortopediche, la menopausa con una nuova fase di vita e non con la fine dei sentimenti e della forma fisica.

Il Centro Engel mette a disposizione della riabilitazione al femminile un team di professionisti che lavorano per un obiettivo comune.

Un team di professionisti interviene analizzando lo stato della persone e i suoi bisogni.

Il team è formato da professionisti con vari e diverse specializzazioni.

Per informazioni: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 14. Telefono 0543-774668.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.