21 febbraio 2013 - Forlì, Agenda, Eventi, Spettacoli

Apre i battenti l'Artusi Jazz Club

FORLIMPOPOLI - domani sera l'ARTUSIjazz CLUB aprirà i battenti e lo farà  com'è naturale a Forlimpopoli al Teatro Verdi.Alle 21,30 salirà sul palco il grande batterista Roberto Gatto con il suo nuovo "giovane" trio.

Sarà infatti accompagnato da due tra i più interessanti nuovi talenti della scena jazz italiana: Alessandro Lanzoni al piano e Gabriele Evangelista al contrabbasso.

Presenteranno il loro ultimo cd "Replay" (Parco della Musica) che ha riscosso unanimi consensi.

Vi aspettiamo numerosi come sempre.....anche se dovesse cadere qualche fiocco di neve........il jazz scalda sempre l'anima !!!!!

Alleghiamo  una interessante proposta "ENOGASTROJAZZ" dei  nostri amici dell'Osteria L'ALDIQUA' di Forlimpopoli per la serata del 28 febbraio.

Una cena/conversazione condotta da Alessandro Calboli ed accompagnata dalle musiche del grande Miles Davis.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.