19 febbraio 2013 - Forlì, Cronaca, Politica, Sanità, Società

Dalle parole ai fatti sull'ausl Romagna

Pasini (UDC), chiede in via ufficiale un'udienza conoscitiva

FORLI' - Pasini, il segretario provinciale dell’UDC passa dalle parole ai fatti e con una lettera formale chiede al presidente del consiglio comunale di Forlì di convocare urgentemente un’udienza conoscitiva con il Presidente della Conferenza Socio-Sanitaria e del Direttore generale AUSL di Forlì.

“I Sindaci del comprensorio forlivesesi sono riuniti dando il via libera all’AUSL di Romagna e quindi ritengo doveroso che vengano a illustrarci ed  esporci le future scelte  e i vari cambiamenti in merito alla nostra AUSL”, spiega Pasini.

“Ritengo urgente pertanto – si legge nella lettera inviata al presidente del consiglio comunale – di convocare la 3° Commissione Consigliare ( se non tutte le Commissioni), al fine di poter ascoltare e aprire un confronto  su una tematica prioritaria e fondamentale nel futuro della nostra comunità”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.