16 febbraio 2013 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Circoscrizione 1 senza presidenza, anzi, doppia

L'ex Fusconi denuncia il pasticcio del consiglio

FORLI’ - Venerdì 15 febbraio ha avuto luogo il Consiglio della Circoscrizione 1 con all’ordine del giorno, la nomina, in seconda seduta, della Presidenza, ora vacante dopo le dimissioni di Fusconi, nonché della Vice Presidenza e del Responsabile della Commissione numero tre.
”In mancanza di una maggioranza per eleggere il nuovo Presidente, la Sinistra ha ripiegato sulla nomina del vice Presidente che è stato eletto nella persona di Fabbri della Faggiola Eugenio (rappresentante IDV)”, spiega l’ex presidente Fusconi che aggiunge: “Si è così creata una inaudita compagine formata da due Vice Presidenti: Un Vice (Mario Moretti PD) con funzioni Vicarie dopo le dimissioni del Presidente e altro Vice in attesa di conoscere chi sarà il nuovo Presidente di riferimento”. La situazione dunque pare abbastanza incerta e imbarazzante: a quale dei due presidenti si dovrà dare retta? E’ Fusconi che risponde ancora una volta: “Alla Corte Costituzionale l’ardua sentenza”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.