15 febbraio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Intermeeting Lions alla Scranna sul tema ‘Quando il giudice entra in famiglia’

FORLI' - Purtroppo non c’è giorno in cui la cronaca non riporti notizie di situazioni familiari drammatiche in cui avvengono fatti gravissimi, riportando la nostra società indietro di secoli.

Per affrontare questo tema particolarmente attuale e delicato, i tre Lions Club forlivesi (Host, Valle del Bidente e Giovanni de’ Medici) organizzano per sabato 16 febbraio alle 20,15 al Circolo della Scranna un intermeeting dal titolo “Quando il giudice entra in famiglia”

Relatore d’eccezione il giudice Giovanni Trerè, Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Forlì.

Il Dottor Trerè, entrando nel merito affronterà anche lo spinoso problema, oggetto del tema di Studio Nazionale Lions,  “ Dall’abuso sui minori alla violenza sulle donne”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.