14 febbraio 2013 - Forlì, Cronaca, Cultura, Eventi

Prosegue l'iniziativa "il bello e il buono"

Forlimpopoli e Bertinoro insieme per valorizzare i percorsi gastronomico culturali dei territori

FORLIMPOPOLI / BERTINORO - Forlimpopoli, città natale di Pellegrino Artusi e Bertinoro, città del vino e dell’ospitalità, propongono suggestivi itinerari e menù artusiani tutti i sabati e le domeniche dal 20 gennaio al 24 marzo.
Con l'iniziativa "Il bello e il buono" si ripercorrono i luoghi e le tradizioni che rendono unico il nostro territorio, attraverso inaspettati percorsi culturali e gastronomici.
Per l'occasione vengono organizzate visite guidate alle città e ai loro monumenti, accompagnate dalla possibilità di gustare le eccellenze del nostro territorio.
Un modo semplice e gustoso per arricchire il sapere oltre che il palato.
Per info: tel. 0543 469213 -  http://www.forlimpopolicittartusiana.it/it/
CONCORSO: ogni lunedì fino al 24 marzo saranno in palio cene per due persone in tutti i ristoranti dell'iniziativa "Il bello e il buono”.
Scoprite come vincere rispondendo al post della pagina Facebook “Forlimpopoli Città Artusiana".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.