13 febbraio 2013 - Forlì, Sport

Fulgor, sconfitta di misura per l'Under 17

I biancorossi cadono per un punto contro Imola

Sconfitta di misura per la FulgorLibertas Under17 sui legni del Villa Romiti contro la Virtus SpesVis Imola, che rientra grazie a questi due punti in classifica in corsa per il passaggio del turno. Forti a onor del vero di uno dei migliori starting five del girone B del campionato d'Elite, i ragazzi di
Alberici, condotti da Sassi e Pederzoli, hanno meritato di vincere una partita equilibrata sfruttando la scarsa vena offensiva dei biancorossi (complessivamente 20/62 da 2 e 4/16 da 3) e colpendo nei momenti giusti.
Forlì arriva comunque ad un soffio dalla vittoria: dal punto di vista difensivo la prestazione dei ragazzi di coach Casadei è ottima, tuttavia la FulgorLibertas si ritrova in un periodo di scarsa vena realizzativa, nonostante anche in allenamento i carichi di lavoro sul tiro vengano comunque tenuti in più che degna considerazione.
Imola rende così a Forlì la beffa patita all'andata (risicato +1 per la FulgorLibertas a Imola). Tutto da guadagnare ancora l'accesso alla seconda fase: a sei giornate dalla fine la classifica vede ragionevolmente al sicuro Andrea Costa Imola (28) e Stella Rimini (26) con la prima vittoriosa nella
sfida dell'ultima giornata, FulgorLibertas e Cesena a quota 22, Virtus SpesVis Imola a 20,Ca' Ossi Forlì 18, San Lazzaro e Lugo a 16 ma in grande ripresa. Alla prossima giornata i biancorossi sono attesi dalla delicata sfida in casa della capolista Stella Rimini, palla a due il 17 Febbraio alle ore 18.15.

FulgorLibertas Forlì 64 - Virtus SpesVis Imola 65
Tabellino FulgorLibertas: Criveto 13, Liverani 3, Ravaioli, De Carlo N 9,
Collina, Poggi, Fantuzzi 8, Drudi 2, Molea 12, Cefalù, Monti 1, De Carlo M 4,
Nero 12, Foresti. All. Casadei.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.