1 febbraio 2013 - Forlì, Cronaca, Politica, Società

Ecco i volti del PdL

Presentazione ufficiale dei candidati alle prossime elezioni politiche

FORLI’ - I candidati Pdl espressione del territorio della provincia di Forlì-Cesena in corsa alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa svoltasi qust’oggi a Forlì presso la sede del partito.

Per l’occasione è giunto da Bologna il coordinatore regionale del Popolo della Libertà, il senatore Filippo Berselli. «Siamo in rimonta - ha affermato - e la vittoria è possibile. Nelle ultime settimane siamo cresciuti molto nei sondaggi e il trend continua ad essere positivo».

Berselli ha poi delineato possibili futuri scenari e sul voto ha affermato: «Votare Monti equivale a votare il Pd. Il vero voto utile per il cambiamento è quello dato al Pdl». Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale del partito e candidato al Senato in nona posizione, ha spiegato: «Per noi è fondamentale che il territorio sia rappresentato a Roma. Riponiamo la nostra fiducia nella rielezione della senatrice Laura Bianconi, risultato per il quale lavoreremo tutti con impegno». Gagliardi ha poi aggiunto: «La mia è una candidatura di servizio per dare ancora più forza alle istanze del nostro territorio, per il quale siamo preoccupati visto come sta regredendo».

Questi i candidati alle politiche: Savio Barzanti (17° al Senato), capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Portico, e per quanto riguarda la Camera, il sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari (11° posto in lista), il cesenate Emanuele Rubinetti, responsabile regionale della Giovane Italia in 18^ posizione, il capogruppo della maggioranza in Consiglio Comunale a Meldola, Fabio Fabbri (24°), il consigliere comunale di Cesena Domenico Formica (37°), e la cesenate Roberta Zilli (43^), consigliere di quartiere a Cesena.

Luca Bartolini, consigliere regionale Pdl, ha evidenziato: «La debolezza del Pd locale non è mai stata così forte e a pagarne il prezzo è il territorio. Basti guardare a come è stato ridotto l’Aeroporto Ridolfi». Presenti alla conferenza stampa anche Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, Luca Pestelli, vicecoordinatore Pdl Forlì-Cesena, e Vincenzo Bongiorno, consigliere comunale Pdl a Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.