26 gennaio 2013 - Forlì, Cesena, Agenda, Politica, Società

Incontri, gazebo e aperitivi "a 5 Stelle"

Ecco tutti gli appuntamenti della settimana organizzati dal MoVimento

FORLI’ / CESENA - In quest’ultimo mese di campagna elettorale i ragazzi del MoVimento 5 Stelle che lavorano nelle diverse realtà comunali della provincia si sono organizzati per programmare al meglio eventi e momenti di incontro con la cittadinanza. Gli attivisti saranno presenti nei giorni di mercato e festivi con gazebo informativi nelle piazze principali delle seguenti città: Cesena, Cesenatico, Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro, Gambettola, San Mauro Pascoli, Gatteo Savignano sul Rubicone, Roncofreddo, Sarsina, Sogliano al Rubicone, San Piero in Bagno, Mercato saraceno, Longiano. Oltre ai gazebo sono inoltre state organizzate serate di incontro con la cittadinanza, aperitivi e dopocena “a 5 Stelle” in diversi bar o luoghi pubblici e serate più strutturate nei quartieri che prevedono momenti di confronto.

 

Ecco i prossimi eventi e serate che il MoVimento 5 Stelle ha programmato durante la prossima settimana di campagna elettorale nella provincia di Forli-Cesena:

 

-         Domenica 27 Sarsina in piazza Plauto dalle 9.30 alle 12.30 con gazebo informativo;

-         Martedi 29 Meldola al mercato dalle ore 9.30 alle 12.30 con gazebo informativo;

-         Mercoledi 30 San Piero in Bagno in piazza Allende dalle 9.30 alle 12.30 con gazebo informativo; ore 21.00 Borghi dopocena con i candidati 5 Stelle presso il bar Centrale;

-         Giovedi 31 mercato di Gambettola dalle 9.30 alle 12.30 con gazebo informativo; ore 21.00 Sogliano al Rubicone dopocena con i candidati 5 Stelle presso il bar Piazza;

-         Venerdi 1 mercato di Cesenatico dalle 9.30 alle 12.30 con gazebo informativo; Museo della marineria Cesenatico dalle 21.00 serata informativa “cos’è il denaro” con Enrico Caldari;

-         Sabato 2 Cesena dalla mattina alla sera gazebo informativo in piazza Almerici; dalle 14.30 alle 18.00 portocanale di Cesenatico gazebo informativo.

 

“Dopo le comunali e le regionali siamo pronti per entrare in Parlamento – spiegano dal coordinamento elettorale del MoVimento 5 Stelle - Il percorso intrapreso in questi anni è stato stimolante e formativo per tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente al progetto di Democrazia partecipata proposto. Sono nati diversi gruppi sul nostro territorio che si sono impegnati direttamente per informare la collettività sul lavoro delle Amministrazioni e proporre progetti legati all’ambiente, mobilità sostenibile, filiera corta, lotta agli sprechi. Siamo appena all’inizio di questo lungo viaggio, ma fortemente motivati e pieni di vera passione civica”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.