24 gennaio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Nella frana, anche una condotta del gas da riparare

Odissea per Portico e San Benedetto

SAN BENEDETTO - La strada statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa in località Cavallino (dal km 148,600 al km 153,000), nel comune di Portico e San Benedetto, in provincia di Forlì Cesena e il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto.

La chiusura si è resa necessaria per consentire la riparazione di una conduttura di gas metano, nell’ambito dei lavori di ripristino attualmente in corso in seguito alla frana che ha interessato l’arteria la scorsa domenica 20 gennaio. 

Sul posto è intervenuta la società HERA, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

 L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.