22 gennaio 2013 - Forlì, Cronaca, Società

Tutti dietro ai fornelli con Altromercato

A scuola di cucina Romagnola con lo chef Bruno Cicognani

FORLI' - La cooperativa Equamente, Associazione L.V.I.A  Forlì nel Mondo e Fondazione Opera Don Pippo promuovono un corso di cucina articolato in tre appuntamenti condotto dallo chef Bruno Cicognani.

Le lezioni si terranno venerdì 15 e 22 febbraio e venerdì 1 marzo nella sede della Fondazione Don Pippo (via cerchia 101), dalle 19.45 alle 22.30 circa.

Ogni lezione sarà corredata da fascicoli con le ricette sperimentate nella serata e si concluderà con l’assaggio di quanto cucinato.

Sono solo 20 i posti a disposizione e il ricavato del corso il cui costo è di 70 euro (25 euro per una lezione singola), sarà destinato ai progetti dell’Associazione Lvia di Forlì.

Per info e prenotazioni: 054383734 (Gigliola)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.