20 gennaio 2013 - Forlì, Agenda, Sanità, Società

Il farmacista, una professione al passo con i tempi

Incontro del Rotary Club Forlì all'Hotel della Città

FORLI' - Il Rotary Club Forlì organizza Martedì 22 gennaio2013,alle ore 20,30, presso l’Hotel della Città a Forlì, un incontro con Franco Maria Guarini, che parlerà sul tema “Farmacia ieri e oggi”.

L’incontro, presieduto da Marisa Rossi, Presidente del Rotary Club Forlì, propone un excursus sull’affascinante mondo dell’arte farmaceutica, intesa non solo come preparazione di prodotti quanto piuttosto come ricerca ed elaborazione di rimedi, evoluzione delle antiche alchimie e ora utilizzatrice delle più moderne tecniche nel settore terapeutico.

Il relatore, farmacista esperto e competente, metterà in evidenza il ruolo del professionista che è sempre attento alle novità in campo scientifico pur non perdendo di vista la tradizione, che comprende perizia e abilità finalizzate alla cura del paziente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.