14 gennaio 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Un “Invito al Viaggio”

All'auditorium una meravigliosa avventura nel sud dell'India

FORLI' - Filmati, racconti e foto, martedì 15 gennaio all’Auditorium Cariromagna alle ore 21.00, per conoscere meglio il Sud dell’India, Zona verso la quale il CRAL della Cassa dei Risparmi proporrà, nei prossimi mesi, un bellissimo viaggio.

“Invito al viaggio” nacque nel 2010 da una collaborazione del CRAL Cassa dei Risparmi di Forlì con il Gruppo Bikersinmoto di Forlì alla vigilia di un’avventurosa spedizione motociclistica in Peru. Il format adottato per l’occasione, con ospiti romagnoli che per svariate ragioni si erano stabiliti nel paese andino, ebbe un grande successo e originò successivamente la fortunata rassegna “Forlì in the World”.

A convincere il CRAL a riprendere la formula iniziale questa volta è lo stupendo viaggio nel Sud dell’India che lo stesso ha messo in programma dal 2 al 17 marzo 2013. La serata, però, non è rivolta solamente a chi parteciperà a questa grande opportunità di conoscere l’India andandoci dal vivo, ma anche tutti gli appassionati di viaggi e a chi è curioso di scoprire o approfondire la conoscenza di luoghi e civiltà a noi lontane. Sarà quindi un’occasione unica per saperne qualcosa di più sulla storia e sul fascino dei Templi del Tamil Nadu e della natura tropicale del Kerala attraverso la testimonianza di chi l’India l’ha vissuta e raccontata.  

L’iniziativa, organizzata dal Cral Cassa dei Risparmi di Forlì è ad ingresso libero ed è aperta a tutti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.