FORLI' - Si è concluso ieri, domenica 6 gennaio, al PalaMarabini di San Martino in Strada la 17^ edizione del Torneo di Natale di Calcio a 5.
La manifestazione, di beneficenza a sostegno dell’opera del missionario laico Armando Catrana , è organizzata dalle società “Sammartinese calcio”, “Tre Martiri 1949 S.M” e dalla Polisportiva Sammarinese. Il torneo ha inoltre ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Forlì .
Con una grande cornice di pubblico si sono svolte le varie finali dei tornei in programma e sono stati assegnati i tanti trofei in palio. Prima dei risultati, però, tanti applausi sono stati rivolti al missionario salesiano Armando Catrana cui è stata dedicata una proiezione e ai tanti amici ricordati con l’intitolazione dei diversi trofei messi in palio. Molto toccante è stato inoltre il momento dedicato al ricordo di Marco Briganti, ufficiale elicotterista caduto in missione in Iraq; a lui era dedicata la prima edizione del Trofeo “Fair Play” che si sono aggiudicate Sammartinese e Tre Martiri.
Questi i risultati delle finali del torneo con i relativi abbinamenti:
Piccoli Amici 2005/06/07 - 10° Trofeo Veterani dello Sport
1° Classificato: Meldola
2° Classificato: Vecchiazzano
3° classificato: New Team
Categoria Pulcini 2004 - 2° Trofeo Gino Bertaccini
1° Classificato: Meldola
2° Classificato: Vecchiazzano
3° classificato: Predappio
Categoria Pulcini 2003 - 4° Trofeo Terzino Corsi –
1° Classificato: Meldola
2° Classificato: Pianta
3° classificato: Vecchiazzano
4° Classificato: New Team
Categoria Pulcini 2002 - 4° Trofeo Miller Cecchi
1° Classificato: Vecchiazzano
2° Classificato: San Rocco
3° classificato: New Team
4° Classificato: Carpinello
Categoria Esordienti 2001 - 7° Trofeo Enrico Zavalloni
1° Classificato: Edelweiss
2° Classificato: Vecchiazzano
Categoria Esordienti 2000 - 10° Trofeo Roberto Zoli
1° Classificato: Edelweiss
2° Classificato: Vecchiazzano
L'incasso della manifestazione sportiva, ad offerta libera, anche quest'anno è stato interamente devoluto alla Associazione "Amici di Armando".
(foto di Roberto Ensini)
Scrivi un commento
Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.