31 dicembre 2012 - Forlì, Cronaca, Politica

Russo (PD): "Continuerò ad operare per il territorio forlivese"

Il vicepresidente della Provincia si congratula per i risultati di Di Maio e Zanetti e ringrazia tutti gli elettori

FORLI' - Guglielmo Russo è il primo candidato a commentare i risultati elettorali di ieri. Per il vice presidente della provincia si tratta di un’occasione per ringraziare tutti gli elettori e i volontari che si sono spesi per mettere in moto e tenere in piedi la macchina delle primarie.

“Più di 7mila persone al voto sono una grande prova di democrazia partecipata. Complimenti a Marco Di Maio e Veronica Zanetti , un grande ringraziamento alle 2.401 persone che hanno espresso la loro fiducia in me votandomi, dopo una campagna elettorale appassionata, breve e intensa”, spiega il candidato che, come detto, coglie l’occasione per ringraziare i volontari che hanno permesso un corretto svolgimento delle  operazioni di voto: “Un abbraccio a tutti i volontari che hanno lavorato con me per la nostra idea di bene comune e un ringraziamento di cuore a tutti i militanti che oggi erano a tenere aperti i seggi”. Sul futuro, Russo non si sbilancia ma assicura che il suo impegno nella politica non verrà meno: “Continuerò ad operare per il territorio forlivese, ora lavoriamo insieme per l'obiettivo vero: un'Italia Giusta, l'Italia che vogliamo!”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.