27 dicembre 2012 - Forlì, Agenda, Spettacoli

"The Wall Live Show” al Palaromiti

FORLI' - Cresce l'attesa per il "The Wall Live Show”, lo spettacolo originario dei Pink Floyd, tratto dal celebre film del 1980 che verrà reinterpretato dai "Floyd Machine". Il concerto di beneficenza è previsto per il prossimo 29 dicembre con inizio alle ore 21 e si svolgerà al "Palazzetto di Villa Romiti" di Forlì. L'iniziativa è voluta dalla tribute band romagnola, da tempo sensibile ai temi sociali più attuali e quindi ha deciso di devolvere l'incasso all'associazione forlivese  "Incontro senza barriere", per aiutare le persone diversamente abili. Di fatto non è la prima volta che il gruppo   risponde alla sempre più crescente "domanda" da parte di associazioni, no profit,  e di volontariato che, come noto, hanno un disperato bisogno di risorse. I "Floyd Machine" hanno già proposto  "The Wall" al proprio pubblico in diverse località italiane, e lo spettacolo ha sempre di più assunto la forma di quello che Roger Waters porta in tour dal 2010. La band romagnola propone infatti il sound del gruppo anglosassone in modo fedele curando tutti i particolari. Dall'impianto scenico, gli effetti, le luci fino agli strumenti, assolutamente unici nel suo genere.

La prevendita è già iniziata e sono esauriti i biglietti in tribuna centrale e parterre, ma sono ancora disponibili in tribune lateralei non numerate, prenotabili, a 15 euro.                                                                                    

Prenotazioni e prevendite:

• Prenotazione telefonica al n. 331 34 51 566;

• Prenotazione via email all’indirizzo floydmachine.isb@gmail.com.

 Presentarsi all'ingresso del Palazzetto il giorno 29 dicembre con la ricevuta del bonifico per ritirare il biglietto prenotato.  All'interno del Palazzetto servizi igienici e servizio bar. Apertura cancelli ore 18 del 29 dicembre.

Palazzetto di Villa Romiti Via Sapinia, 40 - 47121 Forlì (FC)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.