20 dicembre 2012 - Forlì, Agenda, Eventi

Piazza saffi, un capodanno tra musica e storia

Prestigiosi gruppi ma anche i protagonisti del passato, "parola di Aurelio Saffi"

FORLI' - Dalle 20.30 saliranno sul palco centrale di piazza Saffi cantanti e artisti finalisti di “Anteprima Festival di Castrocaro”. Tra quanti si esibiranno, “The Bitch & the Boys”, ma anche i Nalv, i Magic Queen e la special Guest Star dell’evento, i Khorakhanè.

Il capodanno di piazza Saffi si tinge dei mille colori e degli artisti che parteciperanno alla festa di fine 2012 del centro storico. Tra musica, concerti, spettacoli e storia, le vicende e i personaggi che hanno lasciato un segno nella città chiuderanno questa difficilissima annata con incursioni sul palco centrale. Caterina Sforza, Guido Da Montefeltro, Caterina di Svezia, Napoleone, Aurelio Saffi racconteranno la città e catapulteranno gli spettatori nel passato di Forlì. Giampiero Bartolini, Giampiero Pizzol e Daniela Piccari si alterneranno sul palco dando vita ad uno spettacolo davvero oltre l’immaginabile, basti pensare che il presentatore d’eccezione della serata sarà niente meno che Aurelio Saffi.  Nell’arco della serata, inoltre, saranno organizzate visite guidate alla scoperta dei tesori artistici ed architettonici del centro storico forlivese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.