13 dicembre 2012 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Aspettando la fine del mondo si brinda con la Protezione CIvile

Il consiglio di Bertinoro Ospedaletto sfida la profezia dei Maya

BERTINORO - Un'iniziativa "per la fine del mondo": a poco più di una settimana dal famigerato 21/12/2012 il consiglio di zona di Bertinoro ed Ospedaletto, organizzano il "Brindisi Maya", raccogliendo consensi anche dai locali del centro di Bertinoro e dello stesso  Comune. "Come tutti sapete, il 21 dicembre, la profezia Maya prevede la fine del mondo - spiegano gli esponenti del comitato - Noi consapevoli del fatto, che potrebbe essere la nostra ultima sera, decidiamo di ritrovarci in piazza a Bertinoro, balcone di Romagna, dalle 23.00 in poi, per aspettare assieme la mezzanotte e sfidare la profezia".
Per l'occasione i locali del centro di Bertinoro, hanno preparato menù tipici e piatti a tema per la serata e la nostra protezione civile sarà presente in piazza dalle 22.00 a distribuire vin brulè caldo e ad intervenire in caso di necessità a seconda del tipo di calamità che potrebbe abbattersi sul pianeta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.