10 dicembre 2012 - Forlì, Cronaca, Società

Arriva l'albero di natale a Dovadola

DOVADOLA - Arriva da Bocconi (Portico di Romagna) il grande albero di Natale che abbellirà il centro di Dovadola.
I volontari della Protezione Civile di Dovadola con il Presidente Tedaldi e il Vicesindaco Canal  si sono improvvisati provetti boscaioli per tagliare e trasportare il grande abete che farà spicco a Dovadola durante le feste natalizie.
Nei prossimi giorni i nuovi addobbi acquistati dalla ProLoco per l'albero,completeranno la scenografia in piazza Marconi pronta ad accogliere la manifestazione del Zoc ad Natel che si terrà, con varie iniziative anche culinarie, durante la settimana di Natale.
L'Ass.re all'ambiente Carnaccini tiene a specificate che ; "l'albero tagliato è stato scelto in terreno demaniale in un'area ove andava fatto un diradamento e comunque entro breve, per avere una compensazione dal punto di vista ambientale, il Comune provvederà a piantumare una giovane pianta in un'area comunale, anzi conoscendolo bene presto vedremo il Sindaco Zelli con la vanga in mano".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.