5 dicembre 2012 - Forlì, Sport

Basket Under 17, la Don Bosco torna alla vittoria

Battuta l’Artusiana Bk di Forlimpopoli si torna in pista

FORLI' - Anche la Don Bosco Under17, impegnata nel campionato Regionale di categoria, ritorna alla vittoria dopo la sconfitta subita contro la capolista Pallacanestro Titano San Marino. I Rabbits di coach Gardelli sono riusciti a strappare i due punti ad una formazione quotata come l'Artusiana Basket Forlimpopoli. Il match è combattuto, i biancorossi inseguono a lungo i pari età artusiani e riescono a ribaltare il risultato in loro favore grazie ad un ottimo quarto periodo, confezionando un parziale di 22-12. In evidenza De Lorenzi e Luca Rossi: nella seconda metà di gara sono un'autentica spina nel fianco per Forlimpopoli, colpendo sia in penetrazione che nel finale dalla linea della carità. Alla sirena finale il punteggio è 66-58 in favore della Don Bosco. 

PGS Don Bosco 66 - Artusiana Basket Forlimpopoli 58  (15-17, 29-33, 44-46)

Tabellino Don Bosco: Rossi L 16, Senzani, Santandrea 4, Venturelli 13, Recchia 4, Farneti 2, Ulivi 6, De Lorenzi 18, Bovelacci, Avella 2, Ferrini 1, Calandrini. All. Gardelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.