Verso lo Sciopero Generale dei metalmeccanici

“Dalle scuole e dalle università un nuovo movimento per cambiare le fabbriche e la società”

FORLI' - E’ in programma domani pomeriggio 4 dicembre 2012 alle ore 17.00 all’Aula Mazzini 2 in Corso della Repubblica 88 a Forlì un’assemblea pubblica promossa dalla FIOM CGIL di Forlì e dall’Unione degli Universitari di Forlì per avviare una discussione comune sulle lotte che nelle ultime settimane stanno legando le ragioni delle studentesse e degli studenti (delle scuole superiori e dell’università) a quelle dei lavoratori (metalmeccanici ma non solo) per la democrazia nelle scuole e nelle fabbriche, per avere il diritto a decidere sulle proprie condizioni, contro la precarietà e per un altro modello di sviluppo e di società.

Interverranno Chiara Patricolo (coordinatrice dell’Unione degli Universitari di Forlì) e Michele Bulgarelli (segretario generale FIOM CGIL Forlì).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.