30 novembre 2012 - Forlì, Sport

La Libertas Hockey a caccia di una vittoria casalinga

I forlivesi ospitano sabato i Pattinatori Sambenedettesi

FORLI’ - Sabato 1 dicembre alle ore 20:30 la Libertas Hockey Forlì torna tra le mura amiche del Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” (via Ribolle 74) per incrociare le stecche con i Pattinatori Sambenedettesi nella sesta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2.

 

Complice lo spostamento della partita casalinga contro Verona che era in programma alla terza giornata, i forlivesi sono in trasferta da tre turni consecutivi, un “filotto” che con due sconfitte e un pareggio è fruttato ai romagnoli un solo punto in classifica. Così, davanti al pubblico casalingo la Libertas Hockey cercherà di bissare l’unico altro successo stagionale, quello dell’esordio contro Catania, guarda caso ottenuto proprio al “Parco Incontro”.

 

I Pattinatori Sambenedettesi, attualmente seconda forza del campionato, sono reduci da due vittorie e sicuramente affronteranno la sfida con un morale diverso rispetto ai romagnoli, che in classifica occupano invece la terzultima posizione con 5 punti di distacco dai marchigiani. La maggior fame di vittoria dei forlivesi potrebbe comunque fare la differenza, unitamente al fatto che coach Roberto Rizzoli potrà finalmente disporre del roster al completo.

 

A fare da antipasto alla serie A2 sarà la seconda giornata del Campionato Nazionale Under 15, che alle ore 18:30 metterà sul piatto l’analoga sfida Forlì-San Benedetto del Tronto. Prima ancora, alle ore 17:30 un altro incontro del Campionato U 15, quello tra IceInline Imola e Pattinatori Sambenedettesi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.