21 novembre 2012 - Forlì, Sport

Basket Under 17, il derby va al Cà Ossi

FORLI' - Bella partita tra Don Bosco e Ca'Ossi che si giocano il derby forlivese del campionato Regionale U17 tra le mura del Buscherini. Alla fine dei 40' il Ca'Ossi riesce ad avere la meglio sui combattivi Rabbits. Nei primi due quarti nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il match e regna l'equilibrio, alla pausa lunga il punteggio è di 33 a 32 per la Don Bosco. Alla fine del terzo periodo gli ospiti tentano di allungare guadagnando sei punti di vantaggio ma i Rabbits rispondono con Checchi (autore di cinque canestri dai 6,75) e De Lorenzi che con le sue incursioni in area crea più di un problema alla difesa caossina. A 5' dal termine la Don Bosco è in vantaggio di cinque lunghezze, ma gli avversari riescono a sfruttare benissimo il bonus di falli a loro favore rimontando e poi mettendo il naso avanti mandando a segno ben tredici tiri liberi. Finisce 83 a 76 per il Ca'Ossi.

PGS Don Bosco 76 - Junior Basket Ca'Ossi 83 (17-15, 33-32, 40-43)
Tabellino Don Bosco: Rossi L 4, Senzani , Santandrea 2, Venturelli 7, Recchia 2, Farneti 3, Checchi 21, De Lorenzi 21, Bovelacci, Avella 14, Ferrini, Rossi N 2. All. Gardelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.