14 novembre 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

A come Armi, B come Bellezza, E come Emergency

SI apre la nuova campagna di tesseramento

FORLI' - Sabato 17 e domenica 18 novembre rappresentaze di Emergency saranno presenti in oltre 250 piazze in tutta Italia per promuovere la campagna di tesseramento 2013 "Le parole di Emergency".

Le parole di Emergency sono un vocabolario essenziale per raccontare Emergency, una storia di progetti umanitari e impegno civile lunga 18 anni: A come Armi, B come Bellezza, C come Costituzione, D come Diritti, M come Medicina, P come Pace, U come Uguaglianza, V come Volontari..

Chi decidera' di sottoscrivere la tessera sosterra' concretamente le attivita' e le idee dell'Associazione, ricevera' gratuitamente la rivista trimestrale, potrà usufruire di sconti presso i locali convenzionati e quest'anno, offerta valida solo per questi due giorni, avra' in omaggio una maglietta di Emergency.

 

Quanto costa la tessera?
- fino a 24 anni: 12 Euro
- dai 66 anni in su: 20 Euro
- dai 25 ai 65 anni: 30 Euro

 

Quando e dove potreteil gruppo forlivese di Emergency?

Il gruppo di Forlì sarà presente con un proprio tavolo:

- sabato 17  in Piazza Saffi, Forli', vicino alla Libreria Feltrinelli, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.

- sempre Sabato 17   presso il Circolo ARCI Il Pane e le Rose, in corso Diaz 86, dalle 18 alle 20, per un gustoso "Aperitivo del Tesseramento" con i prodotti di Libera Terra.

 

Chi non riuscira'a sottoscrivere la tessera in quella giornata, potra' contattarci in seguito o procedere on-line.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.