13 novembre 2012 - Forlì, Agenda, Eventi, Società

Forlì Sì Sposa

CESENA - Sabato 17 e domenica 18 novembre appuntamento a Forlì Sì Sposa, la fiera interamente dedicata al giorno più bello. Le migliori aziende del territorio si presenteranno ai futuri sposi nel meraviglioso scenario dei Musei di San Domenico, in pieno centro storico, dalle ore 10 alle ore 20.

 

Grazie alla collaborazione tra Marina Monti Wedding Events and Design, wedding planner forlivese nota in tutta la Romagna, e Bussolaeventi, azienda bolognese leader nell’organizzazione di fiere dedicate agli sposi, quest’anno Forlì ospiterà per la prima volta una manifestazione del Circuito Sì Sposa, che vedrà la partecipazione di 40 espositori di eccellenza.

 

Numerosi eventi allieteranno le sale dei Musei di San Domenico: gli originali quadri moda sposa, realizzazioni di allestimenti e composizioni moda sposa, completi di scenografie e luci emozionali; il salotto di approfondimento diretto dall’eclettico intellettuale romagnolo Marco Viroli che coinvolgerà pubblico ed espositori; dimostrazioni e prove gratuite di make up e acconciature sposa, l’occasione ideale per le future spose di conoscere esperti professionisti del settore, scoprire i nuovi trend Sposa 2013 e provare gratuitamente il look ideale per il giorno più bello. Inoltre, l’Azienda Vitivinicola Campanacci di Faenza offrirà a tutti i presenti alla manifestazione una degustazione di vini di produzione propria.

La fiera Forlì Sì Sposa, alla sua prima edizione, vede il contributo di Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, ed è patrocinata dal comune di Forlì. L’ingresso è gratuito, per permettere a tutti gli interessati di accedere alla rassegna di prodotti e servizi dedicati alla cerimonia nuziale.

http://www.circuitosisposa.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.