9 novembre 2012 - Forlì, Agenda, Politica

Forlì si muove per Renzi

Nutrito calendario di incontri promossi dal comitato che sostiene il sindaco di Firenze

FORLI - Il 25 novembre si svolgeranno le Primarie del Centrosinistra e gli eventi in calendario in preparazione a questo evento cruciale per il PD  si infittiscono sempre più. Il comitato che sostiene la candidatura di Matteo Renzi nel forlivese sta pianificando una serie importante di eventi per promuovere il Sindaco di Firenze e per spiegare le modalità di voto. Il primo incontro è fissato per oggi, venerdì 9 novembre alle 18.30 al centro culturale San Francesco. Nell’occasione Matteo Richetti, Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna e collaboratore e sostenitore “della prima ora” di Matteo Renzi parlerà delle idee “per cambiare l’Italia, adesso”.In serata ci si sposta a San Martino in Strada, dove alle ore 20:45 presso sala Bar Amadori in viale dell'Appennino si terrà una nuova assemblea con Michele Bertaccini, capogruppo PD Meldola, Paola Zucchi, coordinatrice provinciale del PD e Massimo Marchi

Sabato 10 Novembre alle ore 16:30 a Terra del Sole, precisamente a Palazzo Pretorio, gli appuntamenti proseguiranno con l’onorevole Mario Adinolfi, Michele Bertaccini eMattia Peradotto.L’ultimo incontro è previsto per mercoledì 14 novembre alle 20.45 al circolo Acli di Roncadello, dove saranno presenti diversi rappresentanti dei comitati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.