8 novembre 2012 - Forlì, Cesena, Sport

Per il Cesena Rugby c’è il derby col Forlì

CESENA / FORLI '  - Sesta giornata di campionato e per il Cesena Rugby arriva l’atteso derby col Rugby Forlì.

Domenica 11 novembre, allo stadio Monti di Forlì con calcio d’inizio alle ore 14:30, parte la sentita sfida tra le due compagini romagnole che si annuncia estremamente equilibrata e combattuta. Ad evidenziare l’assoluto equilibrio c’è anche la classifica che vede bianconeri e biancorossi appaiati al ottavo posto (ma Forlì con una partita in più all’attivo).

Il momento dei padroni di casa non è certo dei migliori viste le quattro sconfitte consecutive, ma non è da trascurare il vantaggio del fattore campo, dato che il Monti si è storicamente dimostrato un campo difficilissimo per Cesena Rugby.

Un Cesena Rugby che si presenta in salute all’appuntamento, grazie all’importante vittoria sul Firenze, che ha immediatamente riscattato la pesante sconfitta di Imola, e al recupero di alcuni infortunati.

I ragazzi di Gardini scenderanno campo per dare continuità alla buona prestazione di domenica scorsa, cercando di contrastare al meglio la voglia di rivalsa dei forlivesi che vorranno a tutti i costi tornare al successo davanti al proprio pubblico.

Queste le altre sfide del sesta giornata di C Elite:

Jesi – Bologna
San Benedetto – Siena
Parma – Città di Castello
Terni – Firenze

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.