7 novembre 2012 - Forlì, Agenda, Cronaca, Società

Doppio appuntamento al Centro Famiglie

FORLI' - Giovedì 8 novembre alle ore 16.00 il Centro Famiglie del Comune di Forlì, in viale Bolognesi n. 23, propone un pomeriggio di “Letture animate per bambini curiosi” con il gruppo dei Lettori Volontari formati nell’ambito del progetto “Nati per leggere”. Un appuntamento per lettori in erba che dovranno essere accompagnati da un adulto. L'accesso è libero e gratuito. (per bambini 3/8 anni)

Alle ore 20.30 si terrà il secondo incontro del ciclo “C’eravamo tanto amati”   che vedrà Alessia Canducci, attrice e formatrice “Nati per leggere”, impegnata nel proporre riflessioni ed emozioni con lo spettacolo “Le parole per dirlo… mamma e papà si separano”. Si tratta di un “reading” coinvolgente con letture tratte da albi illustrati per bambini e libri per adolescenti, per dare uno spazio e un nome ai sentimenti dei bambini e dei genitori che vivono la separazione. Tante storie per aiutare a trovare le parole giuste per i bambini e forse anche per gli adulti. La cittadinanza è invitata a partecipare. Informazioni e iscrizioni: tel. 0543.21013.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.