6 novembre 2012 - Forlì, Sport

Fulgor Libertas, sfiorata quota 2 mila

Con 1920 sottoscrizioni, si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti

FORLI' - Al termine della chiusura della campagna abbonamenti, sono state 1920 le tessere sottoscritte dagli appassionati forlivesi.

Si tratta di un risultato straordinario e questo per vari motivi di enorme soddisfazione: in primo luogo perché si tratta di un numero che supera largamente quello dell'anno passato, poi perché premia l'azzeccata politica societaria dei tre anelli con oltre 500 vecchi abbonati a scegliere la tribuna numerata, ed infine perché evidenzia un successo per quello che riguarda gli abbonamenti dei giovani che complessivamente hanno acquistato 300 tessere. Ed è stato infatti grazie a questo passo che la società ha aperto le porte del palazzo a tutti i giovani tesserati delle società forlivesi e non solo. Infatti alla convenzione hanno aderito le società di tutto il circondario e l'iniziativa è stata estesa a tutti i club della Romagna.

Infine sono saliti ad 8 gli aderenti al Club Biancorosso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.