22 ottobre 2012 - Forlì, Cronaca, Sport

Basket under 15: un brutto terzo periodo costa la sconfitta

Disfatta per la Fulgor Libertas contro Ravenna

FORLI'- Un brutto terzo quarto costa agli Under15 della FulgorLibertas una sonora sconfitta contro i pari età ravennati. A discapito di quanto possa far pensare il risultato finale, i giovani biancorossi stanno in partita almeno fino all'intervanno, chiudendo il primo quarto in vantaggio e mantenendo il match sui loro binari fino a metà del secondo periodo. Qualche palla persa di troppo consente allo Junior Basket Ravenna di rietrare negli spogliatoi sul +6. Alla ripresa delle ostilità, la FulgorLibertas deraglia, le tante palle perse (spiccano le 11 di Gasperini e le 7 di Yabre) ed i canestri facili concessi consentono ai giallorossi ospiti di prendere il largo e dilagare fino al +29 finale. Prossimo impegno: Giovedì 25 alle 18.45, sui legni del Villa Romiti, gli Under15 della FulgorLibertas affronteranno il Nazareno Carpi.

 

 

FulgorLibertas Forlì 38 - Junior Basket Ravenna 67 (18-15; 26-32; 29-60)

Tabellino FulgorLibertas: Gasperini, Yabre 4, Casadio 5, Cardella 8, Attanasio, Onofri 2, Zammarchi 1, Godoli 3, Lovison 2, Ravaioli 13. All. Ricci.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.